martedì 7 maggio 2013

Pdl e Pd come i barattieri di Dante?

PD
Vai all'inferno di Dante canto 22
PDL
Vai all'inferno di Dante canto 21



Nel canto 21 e 22 Dante definiva i barattieri non quelli che facevano i semplici baratti commerciali bensì quelli che si scambiavano favori politici reciprocamente assegnandosi ministeri, presidenze o cariche in cambio di altri diritti o privilegi.
Questa era considerata tra la peggiore delle razze umane, che nella bolgia languiva per condanna tra oscurità assoluta, diavoli dei peggiori, e il fiume di sangue rovente che era stato sparso proprio in conseguenza dei loro misfatti.
Faciloni superficiali, incapaci di qualunque gestione fattiva, che sono attenti solo a spartirsi preventivamente le principali poltrone di potere, ignorando abominevolmente il voto dei cittadini, e per di più, non assegnando neanche COPASIR, e vigilanza Rai al nuovo MOVIMENTO dei cittadini attivi, compiono così l'ultimo colpo di coda, l'ultimo rantolo di un sistema basato sulla mera quanto socialmente inutile avidità del potere politico che si sta spezzando definitivamente, e che vedrà presto la loro dipartita di tirannosauri della prepotenza, della violenza, della disonestà e soprattutto della mancanza di rispetto del voto degli elettori, per la loro ormai irreversibile destinazione infernale perenne.

EF

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF